Tu sei qui

Bestack a Fruitinovation 2015 - Il Cartone protegge ciò che hai di più caro
24/05/2015
-
news

Bestack, il consorzio italiano dei produttori di imballaggi in cartone ondulato per ortofrutta, è fra i protagonisti della prima edizione di Fruit Innovation, la nuova kermesse ortofrutticola dedicata a tutto ciò che è innovazione nel settore, dalla produzione alla distribuzione, dalla logistica al packaging, inserita all’interno dell’Expo 2015.

Il Consorzio ha partecipato con un originale spazio espositivo al Padiglione 9, stand B23 – C30, riconoscibile in particolare per le colorate “stalattiti” di cassette in cartone ondulato che scendono dal soffitto, a creare una suggestiva scenografia per i visitatori.

Qui per tre giornate il pubblico è stato invitato a partecipare a un contest fotografico dedicato alle caratteristiche uniche del cartone ondulato, il solo materiale in grado di conservare al meglio ciò che sta a cuore a produttori e consumatori: la freschezza, la salubrità e la qualità di frutta e verdura, migliori alleate del benessere e di una dieta sana.  

“Il cartone ondulato protegge ciò che ti è caro” è il claim del contest: i visitatori di Fruit Innovation saranno chiamati a scrivere con un pennarello colorato all’interno delle cassette Bestack - usate a mo’ di piccole lavagnette di cartone - ciò che ritengono più prezioso al mondo. La mamma? La pace nel mondo? Un Pianeta pulito? Ogni concorrente è stato immortalato da un selfie con la frase del cuore.

Fotogallery