Tu sei qui

Lidl amplia la collaborazione con Supermercato24
31/01/2019
-
news

Dopo la notizia della scorsa settimana della nuova collaborazione fra Suprmercato24 e Carrefour, l’azienda di vendita on line e distribuzione di prodotti della GDO fa segnare un altro passo avanti grazie all’ampliamento della collaborazione con Lidl.

La collaborazione con il discounter inizialmente prevedeva il servizio di spessa on line per 11 supermercati divisi fra Roma e Milano.

Con il nuovo accordo il servizio sarà garantito anche nei comuni di Verona, Bologna, Mantova, Forlì, Cesena, Modena, Pesaro, Ravenna e Rimini.

Solo per Lidl sulla piattaforma di Supermercato24 sono disponibili 4000 referenze, di cui quasi l’80% di origine italiana.

Come detto la scorsa settimana la crescita di questi nuovi sistemi distributivi è in forte crescita, e va ricordato che oltre a Supermercato24 e Amazon Prime Now, piattaforme su cui il consumatore può acquistare la maggior parte delle referenze presente nei punti vendita della GDO, esistono realtà che si occupano della vendita e consegna a domicilio di soli prodotti ortofrutticoli come FruttaWeb e Cortilia.

Soprattutto per queste realtà gli imballaggi in cartone ondulato per ortofrutta sono la miglior soluzione essendo imballaggi a perdere e totalmente riciclabili e con piena libertà grafica che consente di massimizzare la promozione delle aziende e dei prodotti contenuti.

(fonte FoodWeb)